About witches: gli antenati nella pratica

Questo cerchio di studio è stato talmente ingarbugliato che è impossibile creare un articolo riassumendo tutti i punti principali delle nostre discussioni. Ecco perché lasciamo intatto l’audio salvo alcune parti di divagazione per permettervi di capire meglio tutti i nostri dubbi e le nostre perplessità che sono comunque rimaste fino alla fine del cerchio di studio perché è un argomento che non può essere né confermato nè smentito da alcuno se non dai nostri antenati stessi.

Per parlare di questa questione spinosa ci siamo affidati al nostro intuito  e abbiamo lasciato che quello che sapevamo e che avevamo studiato dalle tradizioni non ci influenzasse. Abbiamo lasciato che il nostro sentire si facesse avanti cercando di non usare la mente ma quello che abbiamo sentito vero. Ci tenevo a sottolineare il metodo con cui abbiamo affrontato l’argomento perchè è molto facile andare sul libro a leggere che cosa sono gli antenati e come onorarli, o se esiste la reincarnazione o meno in base a quello che ha detto qualche studioso o filosofo, ma noi, che cosa sentiamo in merito? Perchè questo sentire è la base dei riti dedicati agli antenati  esattamente come il sentire dei nostri antenati era la base dei riti che avevano creato in onore dei loro antenati.  

Ti lascio dunque all’audio e per qualsiasi commento ti invito a scrivere sotto il video, saremo felici di leggere la tua opinione 🙂



Grazie da Lisa, Serena, Alessio e Suria

Lisa

Ricercatrice spirituale, artigiana, figlia degli Spiriti...

Potrebbero interessarti anche...