News ed eventi

Benvenuti in questa sezione dedicata alle novità e agli eventi di Spirito della Natura!

Settembre, autunno, tisane, pensieri e sogni, calore e nuove partenze. Se qualcuno mi chiedesse che cosa è per me l’inizio della Ruota, risponderei con queste parole. 

**Ho racchiuso in questo articolo tutte le novità per l’anno 2019-2020:  Le novità del nuovo anno di Spirito (2019-2020)


SEMINARI

Nella sezione “percorsi” puoi trovare tutti i seminari proposti per questo nuovo anno, e scegliere quello che fa per te, oppure tutti, con tanti sconti e omaggi!


Prossimi eventi con Spirito della Natura

Per il momento sono sospesi tutti gli eventi per rispettare le direttive forniteci ed evitare ogni possibile situazione a rischio. Se tutto procede in meglio ecco i prossimi eventi.

PASSEGGIATA DI RICONOSCIMENTO E STUDIO DELLE ERBE PRIMAVERILI 

Domenica 22 marzo 2020 dalle ore 11:00 alle 18:00

Che cosa c’è nel cestino di una strega in primavera? Quali sono le erbe che raccoglie? In questa passeggiata incontreremo molte piante e le conosceremo dal punto di vista magico e alimurgico, parleremo degli usi popolari e delle storie del folklore che le riguardano e grazie alla presenza di Maria Luisa, erborista, potremmo trattare le piante anche da un punto di vista fitoterapico.

Durante la pausa pranzo ci dedicheremo ad una argomento speciale sulle piante; vorremmo parlarvi infatti dei processi inquisitori che furono a carico proprio delle piante! Alcuni spiriti verdi infatti, furono considerati maligni al pari delle streghe e inquisiti nei tribunali!

Ogni partecipante riceverà anche una dispensa in cui saranno raccolte alcune informazioni delle piante incontrate e le ricette erboristiche.

Per maggiori informazioni segui l’evento su Facebook




CERCHIO DI STUDIO “ABOUT WITCHES” 

Data da definire nei pressi dell’Equinozio di primavera

Come si può rendere onore alle antenate? Come si può ridare loro il posto che occupavano nel clan? Sagge, guaritrici, maghe, sensitive, sono queste le streghe, e non ciò che la storia dei vincitori vuole far credere, ovvero donne in combutta con il demonio dal quale traggono i poteri di maledire e nuocere.

Questo cerchio di studio mensile nasce proprio per conoscere meglio la Strega, parlarne insieme e portare la propria esperienza o conoscenza sui temi legati alla sua vita e alle sue molteplici arti.

🎄Tema di questo incontro: La legge del ritorno,come funziona?Muovendo le energie nella pratica magica e nella guarigione, sappiamo che andiamo a modificare la realtà, e dunque questo che effetti ha nel mondo e su di noi? Parliamone insieme cercando di capire anche come potessero agire le nostre antenate, in base alla consapevolezza di questa legge.
Al termine dell’incontro riserviamo una mezz’ora per un breve incanto dedicato al tempo dell’Equinozio primaverile, e una lettura con rune o tarocchi a tutti i partecipanti.

Durante l’incontro registreremo l’audio che verrà poi caricato sul canale YouTube. Non verranno filmate immagini o inseriti i nomi dei partecipanti. 

Intanto puoi ascoltare tutti gli altri nostri audio sul canale Youtube di Spirito della Natura!

Segui anche l’evento su Facebook per tutti gli aggiornamenti.

CONTATTI

Per qualsiasi informazione puoi contattarmi tramite:

.Whatsapp: 348.6603623

.Mail: info@spiritodellanatura.it

Segui le attività di Spirito della Natura, sia virtualmente che unendoti a noi per seminari ed eventi!

Puoi lasciare la tua mail per essere inserito nella mailing list e ricevere i nostri aggiornamenti comodamente nella tua casella di posta: CONTATTI E NEWSLETTER