News ed eventi

Benvenuti in questa sezione dedicata alle novità e agli eventi di Spirito della Natura!

Settembre, autunno, tisane, pensieri e sogni, calore e nuove partenze. Se qualcuno mi chiedesse che cosa è per me l’inizio della Ruota, risponderei con queste parole. 

**Ho racchiuso in questo articolo tutte le novità per l’anno 2019-2020:  Le novità del nuovo anno di Spirito (2019-2020)


SEMINARI

Nella sezione “percorsi” puoi trovare tutti i seminari proposti per questo nuovo anno, e scegliere quello che fa per te, oppure tutti, con tanti sconti e omaggi!


Prossimi eventi con Spirito della Natura

RITO DELL’ALBERO DEI DESIDERI –6 Febbraio ore 14.00 a Calci (Pisa).


Durante la fiera che si è svolta a Pisa “Tra sogno, magia e benessere” tra le tante proposte che avevamo per voi, c’era l’albero dei desideri, ovvero un simbolico ramo (lo puoi vedere sulla pagina o nella copertina dell’evento) a cui affidare i propri desideri da benedire poi nel giusto tempo, quando la Natura si risveglia e la Madre è pronta ad accoglierli.
Siete tutti invitati a partecipare al rito per benedire tutti i nostri semi, sia che siate venuti in fiera ad affidarli, sia che vogliate farlo sul momento, prima del rito.

L’evento è organizzato da Elena Fornari, Lisa Catola, Paola Bock

Segui l’evento Facebook QUI




CERCHIO DI STUDIO “ABOUT WITCHES”  –12 Febbraio ore 09.00 – 12.00 a Pisa

Come si può rendere onore alle antenate? Come si può ridare loro il posto che occupavano nel clan? Sagge, guaritrici, maghe, sensitive, sono queste le streghe, e non ciò che la storia dei vincitori vuole far credere, ovvero donne in combutta con il demonio dal quale traggono i poteri di maledire e nuocere.

Questo cerchio di studio mensile nasce proprio per conoscere meglio la Strega, parlarne insieme e portare la propria esperienza o conoscenza sui temi legati alla sua vita e alle sue molteplici arti.

🎄Tema di questo incontro: La legge del ritorno,come funziona?Muovendo le energie nella pratica magica e nella guarigione, sappiamo che andiamo a modificare la realtà, e dunque questo che effetti ha nel mondo e su di noi? Parliamone insieme cercando di capire anche come potessero agire le nostre antenate, in base alla consapevolezza di questa legge.
Al termine dell’incontro riserviamo una mezz’ora per un breve incanto dedicato al tempo di Imbolc, e una lettura con rune o tarocchi a tutti i partecipanti.


Durante l’incontro registreremo l’audio che verrà poi caricato sul canale YouTube. Non verranno filmate immagini o inseriti i nomi dei partecipanti. 

Intanto puoi ascoltare tutti gli altri nostri audio sul canale Youtube di Spirito della Natura!

Segui anche l’evento su Facebook per tutti gli aggiornamenti.

CONTATTI

Per qualsiasi informazione puoi contattarmi tramite:

.Whatsapp: 348.6603623

.Mail: info@spiritodellanatura.it

Segui le attività di Spirito della Natura, sia virtualmente che unendoti a noi per seminari ed eventi!

Puoi lasciare la tua mail per essere inserito nella mailing list e ricevere i nostri aggiornamenti comodamente nella tua casella di posta: CONTATTI E NEWSLETTER