Inizia qui — Spirito della Natura

Benvenuta nel bosco

Inizia qui
il tuo viaggio

Non sai da dove cominciare? Questa pagina ti guida passo dopo passo tra i percorsi di Spirito della Natura.

01

Il primo passo

Iscriviti alla newsletter

Il punto di partenza è iscriverti alla newsletter. Non solo per restare in contatto, ma perché è lì che avviene la vera magia settimanale di Spirito della Natura.

La newsletter di Spirito della Natura

Ogni giovedì Il Bosco Parlante in audio Regalo di benvenuto

Ogni giovedì una lettera dal bosco: ispirazioni per noviluni, pleniluni e sabba, approfondimenti sulla stregoneria verde e risorse gratuite riservate agli iscritti.

Il Bosco Parlante è la newsletter in formato audio, da seguire anche se hai poco tempo. Non perderti i miei racconti se vuoi restare connessa alla magia.

Come regalo di benvenuto ricevi subito il Calendario delle Streghe 2026/2027 con tutte le date di noviluni, pleniluni e sabba.

Iscriviti gratis

02

Il cerchio

About Witches — Cerchio di studio

Se cerchi un luogo dove confrontarti e scambiare consigli con altre streghe come in una vera congrega, il Cerchio di studio fa per te.

Un incontro al mese, all'interno della Congrega, per parlare della vita della Strega e delle sue arti.

Il cerchio si tiene una volta al mese all'interno de Il Bosco delle Streghe. I primi 15 minuti sono dedicati a uno spazio aperto per domande dirette.

03

La community

La Congrega — Il Bosco delle Streghe

Vuoi connetterti con altre streghe e seguire la Ruota dell'anno in community? La Congrega è il cuore pulsante di Spirito della Natura.

Il Bosco delle Streghe

Ogni mese trovi rituali guidati per seguire la Ruota dell'anno e le lunazioni, incontri live, il cerchio di studio About Witches e approfondimenti su:

  • Riti dei sabba e delle lune per non perderti
  • Tradizioni popolari e folklore italiano
  • Erbe, piante e magia verde
  • Magia popolare
  • Tarocchi
  • Spazio libero di condivisione senza giudizi
  • L'almanacco del bosco, per radicarti con le energie del mese in arrivo
Entra nella Congrega

15€ al mese e disdici quando vuoi

04

Per streghe in cerca di guida

Il tuo cammino di strega

Senti di aver bisogno di lavorare sul tuo percorso in forma privata, con una guida dedicata? Questo percorso fa al caso tuo.

Il tuo cammino di strega

Nelle sessioni insieme mi spiegherai cosa vuoi imparare e integrare nel tuo cammino e ti aiuterò a farlo con le mie competenze, costruendo un percorso su misura per te.

Inizia compilando il questionario gratuito, ti aiuterà a capire di cosa hai bisogno e mi permetterà di conoscerti prima del nostro incontro.

Scopri il percorso e compila il questionario

Ancora confusa?

Parliamoci

Lisa Catola — Spirito della Natura

Se non riesci ancora a capire da dove iniziare, non preoccuparti. Puoi prenotare una chiamata conoscitiva gratuita così insieme guardiamo il tuo percorso e capiamo qual è la strada giusta per te.

Oppure scrivimi i tuoi dubbi via mail a info@spiritodellanatura.it.

Prenota la chiamata gratuita