
Per vivere con gioia il tuo essere strega verde
Quando ho iniziato il mio cammino sul sentiero verde le informazioni erano poche, spesso in inglese e culturalmente lontane da noi. Ho iniziato leggendo e mettendo in pratica alcuni pdf che trovavo on line, cercando di capire se quello che stavo facendo era quello che sentivo. La maggior parte delle volte mi sono ritrovata a impazzire nella ricerca degli strumenti fino a che decisi che il mio percorso di strega non poteva essere costellato di frustrazione, di ansia e di paura di sbagliare.
E così ho intrapreso il mio personale cammino, imparando a darmi fiducia ma soprattutto imparando ad ascoltare Madre Terra. Nella semplicità e nella spontaneità i miei rituali prendevano una forma e io uscivo dal cerchio con tanta gratitudine e forza!
Ecco, se anche tu ti senti come mi sentivo io più di 15 anni fa non ti preoccupare perchè ti capisco e sono qui per aiutarti.
Io non ho tutte le risposte, ma so che posso accompagnarti nel punto in cui sono oggi facendo insieme un pezzo di strada. Sono disponibile per seguirti in un percorso passo per passo nella pratica magica, aiutandoti a superare tutte le difficoltà per lasciarti poi camminare in libertà.
Ma perchè è così difficile creare il nostro sentiero?
Ti dico cosa ho capito. Spesso l’errore che commettiamo è considerare il sentiero delle streghe come uno stereotipo a cui aderire invece di un percorso di vita. Leggere continuamente indicazioni su come fare cose, quali strumenti è assolutamente necessario avere potrebbe non farci sentire a nostro agio.
Dover aderire a questi modelli ci porta fuori dal nostro sentiero e ci fa sentire inadeguate, perennemente in dubbio su cosa fare, quando e come. Questo accade normalmente quando ci sentiamo insicure perchè non abbiamo le informazioni davvero necessarie per procedere, e allora ci affidiamo alla lettera a quello che dice il libro di turno perchè sia mai che scoppi la pozione nel calderone! Ovviamente sdrammatizzo perchè questo mi da modo di dirti anche che si può uscire da questi dubbi e trovare il proprio modo di esprimere la propria essenza di strega. Ti piacerebbe?
Cosa ti propongo
Un cammino che ti porterà alla scoperta dei tuoi bisogni e valori su cui costruire la tua pratica spirituale e rituale senza più sentirti in balia del mare di informazioni che girano sui libri e il web. Ti aiuterò a capire come funziona la magia e come poter creare le tue cerimonie non che la tua pratica spirituale (quotidiana e stagionale) perchè fare le cose spontaneamente non significa certo farle a caso! Con due sessioni individuali insieme ti assicuro che avrai già le idee più chiare e riceverai moltissimi esercizi e pratiche da mettere in atto fin da subito per iniziare a onorare la strega che è in te. L’ho già visto succedere ❤
Il corso nel dettaglio
Scopo
Aiutarti a orientarti nel tuo percorso di strega verde, sia che tu stia muovendo i primi passi, sia che tu abbia bisogno di approfondimenti. Tutto questo per permetterti di vivere in libertà il tuo sentiero, senza frustrazione, paura di sbagliare, paura di essere giudicata/o e considerando quello che PER TE è importante, che sarà il nostro punto di partenza.
Struttura
Il corso si compone di 2 incontri individuali di un’ora in cui potrai portarmi tutti i tuoi dubbi in modo da poter ricevere un aiuto efficace e personalizzato per procedere con più concretezza.
In caso di necessità, sarà possibile proseguire con gli incontri fino al punto in cui ti sentirai libera/o di camminare in armonia.

Attività e contenuti
Le attività e i contenuti dipenderanno da ciò che porterai tu. Stai cercando dei libri o degli autori per approfondire un tema? Vuoi capire come funziona la magia? Senti che è arrivato il momento di celebrare i tuoi riti a un livello più profondo? Questi sono solo esempi dei contenuti che potremo affrontare insieme. Esploreremo infatti cosa ti piace, cosa vorresti integrare nella tua pratica, cosa è importante per te. Ti aiuterò a capire quale miglior modalità si adatta a te per esplorare il sacro e se ne avrai bisogno ci dedicheremo anche a guardare in faccia le tue paure e ciò che ti blocca.
Punti di forza
E’ un cammino individuale e quindi estremamente mirato e centrato su di te e i tuoi intenti.
Questo piccolo corso è un valido aiuto per superare i tuoi personali ostacoli nel tuo cammino verde e rimettere a posto tutti i dubbi che ti impediscono di viverlo con gioia. In poco tempo riceverai informazioni utili ed efficaci senza doverle andare a cercare in giro nel web, impazzendo nella ricerca.
Cosa cambierà nella tua vita?
Passerà l’ansia da prestazione prima dei riti, saprai esattamente come e quando celebrare, imparerai a formulare i tuoi intenti, eliminerai la paura del giudizio nel seguire il tuo cammino di “strega verde”. Alla fine del percorso sarai sulla strada per vivere il tuo camino senza doverti appoggiare ad altri per paura di sbagliare, sarai finalmente libera, appagata e in contatto con te stessa, scoprendo anche che il nostro sentiero è fatto di leggerezza e armonia, invece che di regole e dogmi.
Prezzo
Potrai accedere al percorso di due incontri con il contributo di 119 €. Gli incontri saranno svolti on line, 1 ogni due settimane e riceverai supporto continuo durante il percorso.
Pagamenti accettati
PAYPAL cliccando il Link di acquisto QUI e inserendo semplicemente la cifra.
Ricorda di pagare con modalità regalo per evitare che vengano aggiunte spese da parte di Paypal.
POSTEPAY a Lisa Catola (CTLLSI84L42G702T) | Carta numero 5333171232088670
COME PUOI PRENOTARTI?
Ti basterà scrivermi alla mail info@spiritodellanatura.it per ricevere la tua scheda cliente da compilare e fissare insieme il primo incontro!
Se sei pronta ti aspetto, altrimenti possiamo sentirci in una chiamata conoscitiva in cui potrai chiedermi maggiori informazioni sul percorso. Puoi prenotarla scrivendomi a info@spiritodellanatura.it oppure ⬇⬇⬇
