Le novità del nuovo anno di Spirito (2019-2020).
Settembre, autunno, tisane, pensieri e sogni, calore e nuove partenze. Se qualcuno mi chiedesse che cosa è per me l’inizio della Ruota, risponderei con queste parole.
Quest’anno le attività di Spirito saranno prevalentemente on-line a parte alcuni incontri durante l’anno in cui potremo conoscerci, compresi i vari mercatini che ti indicherò in cui potrai toccare con mano le creazioni che nascono nella Ban-draoidh’s lair.
COME CAMBIA IL LAVORO CON SPIRITO DELLA NATURA?
Saranno disponibili ancora tutti i 4 percorsi dedicati alla celebrazione delle feste delle Streghe che ci hanno accompagnato lo scorso anno in formato PDF. La novità di quest’anno è che potrai trovare tutti i percorsi anche in formato cartaceo, creato artigianalmente con carta invecchiata, immagini semplici in stile grimorio, e con omaggi utili alla pratica, come incensi e candele, artigianali anche questi. Nei percorsi dedicati alla luna e alle feste della Ruota ho inserito anche una parte dedicata ai bambini, su come coinvolgerli nei riti e una scheda dedicata ad una pianta, legata al rito che stiamo per celebrare. potrai creare un tuo erbario o inserirla nel tuo grimorio se già lo possiedi.
Credo molto in questo lavoro e credo che poterlo far entrare nel tuo luogo del cuore sia una collegamento che ci unisce nella pratica.
Chiunque potrà unirsi, anche se lontano.
Ognuno di noi è in grado di connettersi con gli spiriti, di trarre da loro insegnamento, ascoltando la loro voce. Spesso però perdiamo entusiasmo o ispirazione ed ecco che con questi percorsi spero di poterti aiutare a ritrovare quell’arcaica connessione con gli antichi spiriti, luna dopo luna, stagione dopo stagione.
Se non conosci il mio lavoro i invito ad approfondire con queste due pagine in cui trovare qualche altro mio pensiero: LA STORIA DI SPIRITO DELLA NATURA e SPIRITO DELLA NATURA
I percorsi disponibili sono questi:
- LA RUOTA DELLA TERRA – dedicato alle 8 feste per celebrare il ciclo della Terra di morte e rinascita;
- LA CAPANNA DELLA LUNA – per lavorare con le energie lunari,più profonde e introspettive;
- IL SENTIERO DELLE STAGIONI – per affrontare i passaggi stagionali con serenità attraverso strumenti pratici come l’alimentazione e la meditazione;
- LA DEA SVELATA – il percorso dedicato alle donne che vogliono tagliare i vecchi condizionamenti e vivere libere come Dee.
**Per maggiori informazioni sui percorsi clicca sul titolo e accedi alla pagina a loro dedicata o sulla pagina introduttiva QUI.
**durante il corso dell’anno ci saranno degli extra che verranno comunicati sulla pagina facebook o tramite newsletter .
i nuovi ricettari di Spirito
Perchè un ricettario?
Perché credo fortemente, che nutrirsi di cibi di stagione ci permetta di accogliere in noi l’energia di quella stagione, armonizzando il corpo al cambio di stagione, permettendoci così di sentirci bene sia fisicamente che emotivamente.
Noi siamo fatti della sostanza di ciò che mangiamo, giusto? Più il nostro cibo ha vibrazioni della stagione in corso, più il nostro corpo sarà sintonizzato alla stagione e avrà meno malessere e disturbi.
Esistono 4 ricettari dedicati alle 4 stagioni che sono inviati insieme ai 4 seminari stagionali del percorso Il sentiero delle Stagioni, sia scegliendo il formato pdf che quello cartaceo, ma possono essere acquistati anche senza il percorso spirituale. Leggi maggiori informazioni QUI.
Su Instagram potrai pubblicare le foto dei tuoi piatti con l’hashtag #spiritoincucina e taggando Spirito della Natura @spirito.della.natura.
Rendiamo virale il messaggio che stare bene mangiando si può!
la nuova newsletter
Tutte le novità, gli eventi e i nuovi seminari disponibili sono comunicati tramite newsletter per cui se non sei ancora iscritto/a puoi farlo lasciando la tua mail QUI e ricevi subito molte risorse gratuite!
E c’è di più! La nuova newsletter ti piacerà!
Invierò una sola mail al mese in prossimità dei noviluni in cui ci immergeremo nei boschi con una strega, che sarà la protagonista di ogni capitolo della storia. Leggeremo delle sue pratiche, ci farà assaporare tisane nella sua casetta, potremo scoprire che cosa la anima ogni volta che si avvicina una nuova luna. Credo che sarà molto coinvolgente 🙂
Bene, per questo inizio anno ho concluso con le novità, ma come ormai saprai, non sto mai ferma e sono sicura che qualche altra idea salterà fuori nei prossimi mesi. Segui Spirito sui social e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato!
A presto