Novità da Dicembre 2018!

condividere

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se mi segui da un pò sai che la mia virtù non è stare ferma! Ogni cosa che scopro la integro e la condivido ed ecco che da Dicembre ci saranno alcune novità. Te le elenco qui sotto:

 

 

 

1. Le storie di Facebook: ogni domenica, sarà pubblicato un post in formato “storia” contenente un estratto dei Pdf di lavoro. A rotazione potrai trovare un estratto di:
La ruota della Terra

La Dea Svelata
La Capanna della Luna 
Il Sentiero delle Stagioni

Ricorda: saranno on line solo per 24 ore, segui la pagina SPIRITO DELLA NATURA

 

 

 

2. Chiedi il tuo oracolo e lavora con gli esercizi proposti nel gruppo facebook: ogni Lunedì pubblico “L’Oracolo della Settimana” in cui ci arriva un messaggio ricco di spunti e ispirazione attraverso l’uso di uno strumento divinatorio: rune, tarocchi, carte degli animali, i 4 accordi o la frase di un libro.

Da Dicembre, commentando nel gruppo facebook che trovi QUI il post relativo all’oracolo potrai fare una domanda più specifica a cui ti risponderò il mercoledì suggerendoti  anche degli spunti di lavoro specifici. Il venerdì inoltre, nel post #spiritualwitch troverai un’ulteriore ispirazione legata all’oracolo del Lunedì.

ISCRIVITI AL GRUPPO E RICHIEDI IL TUO ORACOLO

 

 

 

3. Gruppo di lavoro dedicato alle donne, in cui ogni mese viene proposto un esercizio, accompagnato da una risorsa che ti possa aiutare a superare la sfida proposta e alla fine del mese ci collegheremo tramite Skype per una chiacchierata di gruppo in cui confrontarci sul tema del mese e sulle eventuali difficoltà riscontrate.

 

ISCRIVITI AL GRUPPO DI LAVORO : LA DEA SVELATA

 

 

DA GENNAIO!

 

 

 

Non riesco a tenere il segreto! A Gennaio si ricomincia con About Witches! Il Cerchio di studio dedicato alla Strega e alle sue pratiche.

Con una novità: l’argomento della serata lo deciderete voi utenti nel Gruppo Facebook attraverso un sondaggio. Se non potrete essere presenti alla serata potrete scrivere le vostre domande o esperienze che saranno portate nel cerchio di studio come principali argomenti di discussione. Il tutto sarà registrato e condiviso nel gruppo Facebook. Un’esperienza interattiva che ci unirà in tutta Italia!

 

 

 

 

Per il momento ho finito, a presto!

Lisa

Ricercatrice spirituale, artigiana, figlia della Dea Madre

Potrebbero interessarti anche...