Le novità da Marzo 2018


Voglio dedicare un piccolo articolo per raccontarti alcune novità di Spirito della Natura a partire da Marzo 2018.

Ho pensato che potrebbe piacerti se:

le newsletter che invio fossero di un numero limitato con contenuti interessanti e spunti di lavoro oltre a contenere il calendario degli eventi (le informazioni nel dettaglio sulle nuove newsletter  che riceverai le trovi QUI)

Ecco perchè ho deciso che invierò solo 3 newsletter al mese in occasione della fase di luna nuova, luna piena e nel giorno del sabba di quel mese, con contenuti e spunti di lavoro da non perdere!

2. pubblicassi a cadenza settimanale un articolo sul blog su argomenti vari legati alla stregoneria, alle pratiche spirituali stagionali, ma anche per rivelarti alcuni spunti di lavoro e meditazioni all’interno dei nostri corsi.

3. inviassi per ogni celebrazione, una risorsa gratuita dedicata agli iscritti alla newsletter, per condividere la pratica del rito, in base alla stagione e alle energie che dominano in quel periodo

4. pubblicassi sulla pagina Facebook un piccolo oracolo settimanale attraverso strumenti vari, come carte dei 4 accordi, rune, frasi di libri, tarocchi e simbologie animali per condividere un messaggio propositivo e stimolante che ci aiuti ad affrontare le sfide quotidiane.

Se tutto questo ti piace davvero iscriviti alla Newsletter  e segui la pagina facebook per non perderti niente delle iniziative di Spirito!

Lisa

Ricercatrice spirituale, artigiana, figlia della Dea Madre

Potrebbero interessarti anche...