Ruota della Terra: il nostro rito di Imbolc

“Sono Colei che è è la madre naturale di tutte le cose, maestra e governatrice di tutti gli elementi, la progenie iniziale dei mondi, il capo dei poteri divini, Regina dei tutti coloro che sono nell’aldilà, la più importante di coloro che abitano sopra, manifestazione da sola e sotto una sola forma di tutti gli Dei e di tutte le Dee.”

Brigit celebrata e onorata in questo tempo è Dea, grande e immensa, di tutte le cose. La Grande Dea manifesta il suo lato creativo e luminoso in questo tempo, in cui il sole cresce nella sua potenza. 

Imbolc ci racconta la fine dell’inverno rigido, mostrandoci i primi segni di nuova vita. In cerchio abbiamo celebrato questo, e intorno al fuoco , plasmando la terra del luogo che ci ha accolto, abbiamo creato il nostro simbolo intuitivo della Grande Dea per onorarla con l’arte, come i nostri antenati facevano. 

Ti lascio qualche foto del nostro rito, e se ti fa piacere partecipare, ti invito a seguire la pagina Facebook o Instagram o a iscriverti alla Newsletter per non perdere i prossimi eventi.

Grazie  🙏

Lisa

Ricercatrice spirituale, artigiana, figlia degli Spiriti...

Potrebbero interessarti anche...