Perchè, quante ferite ci sono? Eh, tante. Negli anni di lavoro in sessione individuale con voi ho aiutato a individuarne molte che ho racchiuso in 5 categorie per facilitarne il riconoscimento.
Ma perchè mai dovrei voler conoscere le mie ferite? Nessuno vorrebbe fare i conti con le ferite, quelle bruciano, si infettano, fanno male, soprattutto quando pensi che si siano chiuse e invece le ritrovi puntualmente aperte.
Però sappi che riconoscerle è parte del loro processo di guarigione. In base a che cosa ha causato la ferita, possiamo capire anche come
aiutarla a guarire.
Ma soprattutto, insieme esploriamo le ferite per capire quale tuo potenziale nascondano sotto. Quel tuo fuoco sacro che vorrebbe ardere e invece si alterna tra deboli fiammelle e tizzoni.
Per facilitarti il viaggio ho creato una breve dispensa in cui ho condiviso gli aspetti delle ferite della strega e come riconoscerli, così potrai iniziare ad addentrarti in questo viaggio, il primo vero passo verso la tua nuova vita, in libertà e in pieno possesso del tuo potere.
Se ti va di fare il primo passo verso la tua guarigione spirituale iscriviti al modulo per ricevere la risorsa direttamente nella tua casella di posta