La Dea Svelata

Il progetto della Dea Svelata nasce dall’esigenza di questi ultimi decenni di incoraggiare le donne a riprendere il loro posto nel mondo. A seguito di secoli di patriarcato, il femminino sacro è stato reso debole, il potere e la sapienza femminile sono stati ridotti in cenere per paura che le donne prendessero il sopravvento. Ma come ci insegnano le società matrilineari, ovvero per discendenza materna, la donna non domina, ma accoglie, e difende. Nessuna supremazia dunque ci sarebbe stata, se avessero permesso alle nostre antenate di essere libere.

Forse la domanda essenziale come sempre è “Perchè? ” . Perchè abbiamo perso il nostro ruolo nel mondo? E’ forse la risposta più ovvia quella più giusta: perchè ci siamo allontanate dalla nostra natura istintiva. Perdendo il contatto con quella sapienza antica che ci ha rese sciamane, streghe, sensitive, madri, capi tribù, abbiamo lasciato che la Dea dentro di noi si velasse dietro la paura di non essere abbastanza, di non poter essere valide senza un uomo. E ora siamo qui con la voglia di ritrovare quella consapevolezza di essere Dee che può avvenire grazie ad un contatto profondo con il nostro corpo, le nostre emozioni, e la Natura, perchè i suoi ritmi sono i nostri ritmi.

STRUTTURA DEL PERCORSO

La Dea Svelata è uno dei 4 percorsi di Spirito della Natura, strutturato in PDF con la possibilità di approfondire gli argomenti e il lavoro con un consulto individuale.

Si tratta di 4 PDF ognuno dei quali raccoglie alcune parti teoriche in cui viaggiare nel tempo per abbracciare le nostre antenate, e proposte di esercizi e meditazioni da svolgere quotidianamente per ritrovare l’antico contatto con la Dea che è in noi.

Non mancherà il mandala della Dea, e con il primo invio avrai anche il Diario mestruale da compilare.

E’ il sentiero adatto a te se ami scendere in profondità, e conoscere ciò che risiede in te e portarlo alla luce. 

L’acquisto  di ogni Pdf ha un contributo simbolico di 5 € e con l’aggiunta di 10€ puoi avere anche le meditazioni guidate in formato audio e un consulto on line per approfondire i temi e approfondire il lavoro personalizzato.

I Pdf saranno disponibili fino al momento di uscita dl Pdf successivo, e seguono il ciclo della Natura in 4 fasi: il primo Pdf sarà disponibile per tutto il periodo del freddo, da novembre fino a febbraio sulla base dell’antico calendario delle feste del fuoco (novembre, febbraio, maggio e agosto).

Se decidi di acquistare tutto il percorso della Dea Svelata riceverai in omaggio un promemoria di tutte le 4 fasi femminili, e gli archetipi ad esse legate, per poterle celebrare ogni mese.

 

 

Ti ricordo inoltre che nelle date indicate dal banner saremo on line per un webinar introduttivo sul percorso.

Prenota la tua data 🙂 info@spiritodellanatura.it

 

 

 

 

 

Il primo seminario riguarda il lavoro con La Strega, la Dea Velata che ci prende per mano fino al nostro inconscio.

 

LA DEA SVELATA – LA STREGA

Dal buio, che è stata la nostra dimora noi rinasciamo,
con le Madri al nostro fianco il nostro potere noi riconosciamo

Ecate, ti attende per conoscere ciò che sei e chi vuoi diventare con il potere della magia trasformativa.

Entra subito in contatto con la Strega con il Pdf e l’audio della meditazione guidata scrivendo a info@spiritodellanatura.it

o compilando questo modulo ricordandoti di indicare precisamente la tua mail e a cosa sei interessato/a.