Risorse gratuite disponibili

risorse-gratuite
Mi hanno chiesto come mai regalo il mio lavoro. Ogni immagine, articolo, pagina creata significa usare il mio tempo per mettere una parte di ciò che nasce a disposizione gratuitamente. Me la sono fatta anche io questa domanda: perchè? La risposta è stata così naturale e semplice che mi ha commossa: per sostenere. Il dono nasce nell’antichità quando ogni persona, a modo suo,  aiutava il “vicino di casa”, e le tribù si sostenevano nei tempi difficili. Questo è il mio Spirito del dono.
Donare una frase o un articolo può essere niente per nessuno ma molto per qualcun altro che ne ha bisogno proprio in quel momento, in questo tempo di cambiamento e di opportunità.
Ogni risorsa che creo è immersa di amore per i miei studi sulle antiche tradizioni, di amore per la Natura e di un profondo contatto ritrovato con la Grande Madre. E so che questo stato di grazia è raggiungibile da tutti 🙂

Negli anni di lavoro ho scritto molte cose, e dallo scorso anno le ho radunate e rese disponibili per tutti voi, alcune, gratuitamente 😀
Continuando a scrivere e a creare risorse gratuite (più o meno 4 al mese) ho pensato fosse necessario radunare sia le risorse pubbliche che quelle riservate.
 
-Nel gruppo facebook a questo indirizzo:  SPIRITO DELLA NATURA – IL CERCHIO sono disponibili le risorse pubblicate su Facebook, per tutti e le trovi anche qui sotto in questa pagina, tutte raggruppate e pronte per essere condivise.
-Mentre il link alla pagina delle risorse riservate lo puoi avere semplicemente iscrivendoti gratuitamente alla newsletter qui: MAILING LIST.
Buona lettura e grazie per la tua partecipazione 🙂

Lisa

RISORSE PUBBLICHE

wassail del solstizio



novilunio-neve
samhain-blessing

Lisa

Ricercatrice spirituale, artigiana, figlia della Dea Madre

Potrebbero interessarti anche...